Pronta alla boa - 48 ore per vendere e comprare la tua imbarcazione

06 maggio 2019 news nautica elbana
Pronta alla boa - 48 ore per vendere e comprare la tua imbarcazione

Nel weekend 1-2 giugno c’è “Pronta alla Boa” a Marciana Marina

Si chiama “Pronta alla Boa” la manifestazione in programma sabato 1 e domenica 2 giugno a Marciana Marina. Si tratta di un evento che mette in mostra imbarcazioni pronte per la stagione alle porte, realizzando un importante momento di incontro tra professionisti e privati, venditori e acquirenti. Sarà il Circolo della Vela di Marciana Marina a ospitare l’iniziativa, nata in collaborazione con Nautica Elbana, Sacomar e Marina Yachts Sales. Tutti possono portare la loro barca e metterla a disposizione degli interessati; tutte quelle esposte saranno potenzialmente già pronte per la vendita e la consegna, grazie a preventivi interventi di manutenzione, cosicché gli acquirenti potranno direttamente ritirarle. Si partirà sabato mattina per andare avanti fino al pomeriggio di domenica, con un evento che coincide con l’inizio della stagione e desta già un certo interesse. Si troveranno imbarcazioni sia nuove che usate, dai 5 ai 12 metri di lunghezza. Sarà possibile non solo osservare da vicino le barche, ma anche testarle di persona, per saggiarne le caratteristiche e poi compiere la scelta migliore in base alle esigenze di ciascuno. Per tutte le informazioni si può visitare il sito internet www.prontaallaboa.it, anche per conoscere le indicazioni sulle imbarcazioni disponibili. 

altre news in news nautica elbana

ultimora

Cosa dicono di noi

  • Alessandro A.

    Abbiamo appena concluso una permuta fra due imbarcazioni a vela che si profilava abbastanza complessa, visti i molteplici attori coinvolti, in modo eccellente e rapido (anche per il periodo in cui è avvenuta, agosto). Grande professionalità e 'sana leggerezza'; ancora un grazie ad Alessio e Tommaso.
  • Andrea B.

    Abbiamo concluso una vendita in pochissimo tempo, nautica elbana ha dimostrato competenza, professionalità ma soprattutto grande correttezza. Bravissimi!
  • STEFANO D.

    ABBIAMO ACQUISTATO UN KEY LARGO. PERSONE COMPETENTI E DISPONIBILI SIA PRIMA CHE DOPO LA VENDITA.