Scattano le promozioni Suzuki per l’acquisto dei fuoribordo

18 marzo 2018 notizie tecniche
Scattano le promozioni Suzuki per l’acquisto dei fuoribordo

Suzuki, in vista della nuova stagione nautica, propone una serie di interessanti opportunità per l’acquisto di un nuovo fuoribordo della Casa giapponese.

Finanziamento a Interessi Zero con una rata mensile di € 139 (scade il 31 agosto 2018) e 800 euro di contributo (scade il 31 marzo 2018) sono le due promozioni che Suzuki offre per l’acquisto di un DF40A 4T (3 cilindri, 941 cc) a cui va aggiunto, in caso di permuta, una supervalutazione di 300 euro per il vecchio fuoribordo. L’importante è l’unità sia in regola con i documenti.

Ma la supervalutazione dell’usato non è ad appannaggio solamente del DF40A. Suzuki, infatti, propone questa opportunità a chiunque permuti un fuoribordo usato per acquistare un motore Suzuki nuovo, qualsiasi sia la potenza, ripartendo così l’incentivo: 100 euro per i motori fino a 9,9 hp; 250 euro per motori compresi fra 10 e 30 hp; 300 euro da 40 a 90 hp; 600 euro da 100 a 175 hp; 1.000 euro da 200 a 350 hp.


L’offerta è valida fino al 31 marzo 2018. Anche il Finanziamento a Interessi Zero è applicabile per l’acquisto di ogni modello Suzuki per importi compresi fra i 2.500 e gli 8.000 euro fino a fine agosto.

Acquistando, inoltre, un fuoribordo Suzuki nuovo compreso fra 8 e 350 hp, se questo dovesse essere rubato durante il primo anno dall’immatricolazione, grazie al programma «Suzuki D.O.C.» il proprietario ne riceverà un altro identico in sostituzione in tempi brevissimi.

I dettagli della promozione sono disponibili sul sito di Suzuki Marine o presso i concessionari ufficiali.

da www.ilgommone.net

altre news in notizie tecniche

titolo

La pesca a Gennaio

da nauticareport.i t   Anno nuovo, vita nuova. Però sul fronte pesca questo non porta grossi cambiamenti...
titolo

La pesca a novembre

Novembre è un mese magico per la pesca. O meglio, sarebbe un ottimo periodo… Purtroppo la possibilità di sfruttarlo...

ultimora

Cosa dicono di noi

  • Alessandro A.

    Abbiamo appena concluso una permuta fra due imbarcazioni a vela che si profilava abbastanza complessa, visti i molteplici attori coinvolti, in modo eccellente e rapido (anche per il periodo in cui è avvenuta, agosto). Grande professionalità e 'sana leggerezza'; ancora un grazie ad Alessio e Tommaso.
  • Andrea B.

    Abbiamo concluso una vendita in pochissimo tempo, nautica elbana ha dimostrato competenza, professionalità ma soprattutto grande correttezza. Bravissimi!
  • STEFANO D.

    ABBIAMO ACQUISTATO UN KEY LARGO. PERSONE COMPETENTI E DISPONIBILI SIA PRIMA CHE DOPO LA VENDITA.